6 MEDAGLIE EUROPEE PER LA BODYMIND!

Strepitoso fine settimana per la squadra agonisti di karate della Bodymind di Gossi. Bellinelli Melania, Raffaelli Anna e Ulivi Angelica convocate con la rappresentativa regionale Toscana CTR e sotto l’egida della federazione di San Marino; hanno partecipato al Campionato Europeo per piccoli stati che si è svolto dal 24 al 26/09 a Montenegro. Nello stesso periodo Guiscardi Sharon e Ciccarese Sara sempre convocate sempre come rappresentativa regionale, hanno partecipato al trofeo nazionale Nekoofar a Lido di Ostia. I risultati sono stati spettacolari: 6 medaglie europee riportate con un titolo Europeo di Ulivi Angelica ed il record di 13 combattimenti fatti da parte di Bellinelli Melania. Sono stati 2 giorni di gara molto accesi di alto livello contro nazionalo del calibro di Cipro, Luxemburgo, Montenegro solo per citarne alcune e alla fine i risultati sono stati:
Ulivi Angelica oro nei +68 kg under 21 e bronzo nei senior +68 kg.
Bellinelli Melania doppio argento nei 61 kg under 21 e  senior , bronzo nei under 21 open.
Raffaelli Anna bronzo junior 53 kg.
Oltre a queste medaglie c’è stato anche il buon 5 posto nelle gare a squadre delle ottime 3 combattenti appena diciottenni ( Anna 17 anni ).
Nello stesso tempo a Lido di Ostia, guiscardi Sharon conquista il 2 posto nella categoria junior +59 affrontando avversarie di livello nazionale mostrando velocità e imprevedibilità. Buono il debutto in ambito nazionale di Sara Ciccarese che nella stessa categoria prima batte l’atleta della polizia e poi si ferma al secondo turno. Buona la prova anche di Dhamo Albi, Dhamo Gabriele e Tornincasa Francesco che gareggiando come Bodymind hanno ben figurato. Soddisfatto dello stato di forma e della prestazione tecnica di tutti gli atleti il Direttore tecnico e allenatore Riccardo Montini, presente ad Ostia anche come tecnico CTR. Un Fine settimana che dopo il 7 posto agli Italiani under 21 di Melania e la convocazione al seminario della nazionale giovanile di Angelica; riporta sul podio gli atleti della bodymind ma sopratutto dopo un’intensa preparazione estiva, mostra i primi risultati di una stagione che sarà sicuramente da incorniciare. La Bodymind ringrazia tutto il comitato regionale toscano per l’occasione e la bellissima esperienza data ai propri atleti e si complimenta con tutti per gli ottimi risultati raggiunti.

Comments are closed.